IL TEAM


TRARCH ARCHITECTS

                      FONDATORE

MARIO ALESSIO LOMBARDO

Nasce ad Erice e si laurea nel 1992 presso l’Università degli studi di Firenze, nella facoltà di Architettura.Durante il periodo trascorso a Firenze ha occasione di incontrare diversi studi Fiorentini e di lavorare su diversi progetti in Toscana. Partendo dalle prime realizzazioni di case unifamiliari, il suo lavoro ha abbracciato molte tipologie edilizie tra cui attività commerciali, edifici amministrativi, design, allestimenti museali etc…
Dall’inizio della sua carriera, il suo lavoro è stato attento all’innovazione tecnologica, con uno sguardo alle costruzioni ecologiche e ai materiali naturali.
Architetto per antonomasia, inesauribile e contagioso nel suo amore per il fare architettura e per il cantiere: ascoltandolo tutto sembra realizzabile, e spesso lo è. (Continua…)
Parallelamente svolge esperienze didattiche all’Università degli studi di Reggio Calabria conducendo corsi sul Restauro Architettonico alla Facoltà di Architettura.
Il suo impegno come architetto unito al ruolo di Presidente del Museo d’arte moderna a contemporanea di Trapani, “Collezione La Salerniana”, gli permette di trasmettere la conoscenza di una professione che è, prima di tutto, la sua passione.

 

                       PARTNER

GIULIA PACE

Nasce a Erice e si laurea in Architettura al Politecnico di Torino nel 2014.
Durante la sua esperienza nel capoluogo piemontese entra in contatto sia con l’ambiente accademico sia con diverse realtà professionali della città, ampliando il suo raggio di azione e di approfondimento.
In TRARCH dal 2016, inizia subito a lavorare in team, accomunata dalla stessa visione del lavoro, dagli stessi valori di rispetto, stima e attenzione per le esigenze del cliente.
Ha partecipato alla realizzazione di numerosi progetti che spaziano dal residenziale, al commerciale e all’interior design, senza tralasciare il suo interesse verso l’ambito del restauro e del recupero del patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico . Significative , infatti, le diverse esperienze in cantieri di restauro di edifici storici ed ecclesiastici, in allestimenti museografici e mostre temporanee.
Dinamica e poliedrica, grazie alle molteplici esperienze maturate durante il suo percorso formativo e professionale, la sua vena creativa si manifesta in qualsiasi settore . Mai paga dei risultati ottenuti ,con passione ed entusiasmo , si mostra sempre aperta alla ricerca, all’approfondimento e all’innovazione.